Il Gruppo Metagenics

Metagenics, produttore e distributore leader di micronutrizione di livello scientifico, è un gruppo attivo a livello globale, con sedi negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Francia e Canada e con distributori in decine di paesi.

Come gruppo internazionale, in Metagenics ci rafforziamo a vicenda fondendo insieme le nostre conoscenze, informazioni scientifiche ed esperienze in vari mercati.

Questo scambio globale assicura a Metagenics un ruolo di leader nel settore della micronutrizione di livello scientifico.

Metagenics è un gruppo attivo a livello globale, con sedi negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Benelux e Italia
Metagenics è un gruppo attivo a livello globale, con sedi negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Benelux e Italia

Metagenics Europe

Metagenics Europe è la filiale europea di Metagenics Inc. negli Stati Uniti. Metagenics Belgio, Metagenics Paesi Bassi, Metagenics Italia e Bionutrics (Francia) sono controllate dirette di Metagenics Europe. Metagenics Europe serve e coordina l’intero mercato europeo dalla sua sede centrale ad Ostenda in Belgio. Questa è anche la sede dell’azienda di produzione. Oltre il 90% della micronutrizione per l’Europa viene prodotta presso questa sede.

Metagenics Europe impiega 250 persone in Belgio, Paesi Bassi, Germania, Francia e Italia. Metagenics Europe ha registrato un fatturato totale di oltre 53,4 milioni di euro nel 2018.

Domande?

Ha domande riguardo Metagenics Europe? Il nostro personale è a sua disposizione per aiutarla.