Amipro e Metagenics sono orgogliosi di annunciare che è stato raggiunto un accordo per l'acquisizione da parte di Metagenics, llc. del 100% delle azioni di Amipro Advanced Development Products.
Amipro si unisce alla famiglia Metagenics
Amipro
Con sede a Johannesburg, Amipro è da molti anni distributore esclusivo dei prodotti Metagenics in Sud Africa. Questo rapporto di lunga data ed eccellente ha reso Amipro un partner molto apprezzato per migliaia di operatori sanitari in Sud Africa, basato sui prodotti e sui concetti nutrizionali di Metagenics. Amipro impiega 31 persone in Sud Africa.
Metagenics
Metagenics, con sede ad Aliso Viejo, California, USA, è attualmente fornitore della gamma Amipro. Metagenics llc. realizza un fatturato di oltre 400 Mio USD e impiega 1300 persone in tutto il mondo.
Per Metagenics, questa acquisizione fa parte della strategia di avere una presenza diretta in tutti i principali paesi EMEA e di fornire micronutrienti efficaci agli operatori sanitari per aiutare le persone in tutto il mondo a vivere una vita più sana e più felice.
What's next?
Metagenics continuerà a supportare ed espandere il business di Amipro. Amipro ha un'immagine forte e rispettata nel mercato sudafricano, che è una base perfetta per un'ulteriore crescita e sviluppo. Non ci saranno cambiamenti per i clienti. Tutti i servizi e i prodotti per i medici prescrittori e i pazienti rimarranno gli stessi e il team di consulenti nutrizionali e assistenza clienti rimarrà pienamente operativo.
Lorraine Leas, fondatrice e CEO di Amipro, e Taryn de Villiers, COO, supporteranno la transizione di Amipro alla gestione di Metagenics come consulenti e aiuteranno Metagenics a costruire una forte relazione con i propri clienti.
Domande?
In caso di domande, contattare Pat Smallcombe ([email protected]), President & CEO di Metagenics o Stijn Oste ([email protected]), Regional VP EMEA di Metagenics.