Metagenics vince 'Le Fonti Awards' in Italia. Un riconoscimento come “eccellenza dell’anno ricerca & sviluppo micronutrizione” nel campo della micronutrizione.
Throwback: Metagenics vince il premio 'Le Fonti Awards'
Le Fonti Awards
Metagenics, produttore di micronutrizione di livello scientifico presente a livello globale, nei giorni scorsi ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Le Fonti Awards”, appuntamento giunto alla dodicesima edizione che premia gli studi legali, le imprese e i professionisti che nel corso dell’ultimo anno hanno dimostrato di essere leader nei loro settori di riferimento, mettendo in pratica strategie vincenti e investendo in innovazione e formazione.
Finalista della categoria Ricerca & Sviluppo, Metagenics vince l’Award come “Eccellenza dell’Anno Ricerca & Sviluppo Micronutrizione”. La giuria ha così motivato la sua scelta: "Per essere un Leader nel settore della Micronutrizione di livello scientifico. Per aiutare costantemente le persone a vivere una vita più sana e felice. Per essere sempre al fianco dei professionisti della salute e per l’impegno fondato sui più recenti sviluppi scientifici".
Il Management aziendale esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento ottenuto, leva motivazionale per continuare a sviluppare prodotti nuovi e innovativi e per proseguire nell’attività di divulgazione scientifica, grazie alla partecipazione ad eventi e congressi e al percorso formativo proposto attraverso Metagenics Academy. Formare e informare medici, nutrizionisti e specialisti della salute rappresenta da sempre uno dei principali obiettivi dell’azienda che, grazie all’attento e continuo ascolto del mercato, propone soluzioni efficaci per aiutare le persone a vivere una vita più sana e felice.
Metagenics investe costantemente nella ricerca scientifica e nelle nuove tecnologie: un approccio che ha portato all’adattamento delle formulazioni dei prodotti ai processi biochimici dell’organismo. L’utilizzo dei migliori ingredienti, con i corretti dosaggi, fa sì che i prodotti finiti contengano esclusivamente sostanze nutritive ben assorbite e tollerate dall’organismo: un “Impegno High Impact” applicato all’intero portfolio dei prodotti.