15 gen 2025

Il nuovo programma di webinar per il 2025

"In ambulatorio con Metagenics" è il nuovo programma di webinar che porta il supporto scientifico e pratico direttamente nell’attività quotidiana del professionista. Il nuovo format, della durata di 1 ora in diretta live e in partenza dal 6 febbraio 2025,  affronta le problematiche più comuni che i pazienti presentano in ambulatorio, fornendo soluzioni integrate e strategie utili per migliorare la qualità della loro vita

Scopri come affrontare le problematiche più comuni dei pazienti, dalle soluzioni naturali per il dolore e i disturbi dell'umore fino alla gestione dell'infiammazione intestinale.

Un supporto mirato per il benessere dei pazienti

Ogni webinar, della durata di un’ora, è dedicato a un tema specifico e verrà presentato dal Team Scienza Metagenics, che condividerà conoscenze pratiche basate sulle più recenti scoperte scientifiche.

Tra gli argomenti trattati:

  • Il dolore diffuso: Un’esperienza sensoriale che impatta profondamente sulla qualità della vita. Scopri le nuove formulazioni a base di curcuma per un approccio completo ed efficace al dolore.
  • I disturbi dell’umore: Quando l’umore influenza negativamente la vita quotidiana, sostanze naturali efficaci e sicure possono aiutare a ritrovare serenità.
  • L’infiammazione intestinale: Dai disturbi cronici all’intestino irritabile, l’uso di sostanze naturali antinfiammatorie è fondamentale per aiutare i pazienti sulla strada della remissione.

Perché partecipare?

  • Contenuti esclusivi: Curati da esperti del settore, con approfondimenti scientifici di alto livello.
  • Applicazioni pratiche: Strumenti e strategie immediatamente utilizzabili nella tua pratica quotidiana.

Il tuo aggiornamento professionale a portata di click

Con il programma “In Ambulatorio con Metagenics”, avrai a disposizione contenuti utili e innovativi per offrire ai tuoi pazienti un supporto completo, efficace e personalizzato. Inizia subito a fare la differenza nella loro vita e nella tua attività professionale!

Non perdere questa opportunità unica. Iscriviti ora ai webinar!